Firenze un set cinematografico: Inferno di Ron Howard

Firenze un set cinematografico: Italian me vi accompagnerà in un viaggio magico, attraverso i luoghi in cui il film è stato girato!

Inferno è un thriller americano in uscita a ottobre 2016, diretto da Ron Howard e scritto da David Koepp. Il film è tratto dal libro omonimo di Dan Brown del 2013.

Robert Langdon, il protagonista interpretato da Tom Hanks, si risveglia nella stanza di un ospedale a Firenze, in Italia, senza memoria di quanto accaduto negli ultimi giorni. Improvvisamente si ritrova, ancora una volta, ad essere bersaglio di un’incredibile caccia all’uomo. Con l’aiuto della dottoressa Sienna Brooks e grazie alla sua conoscenza della simbologia, Langdon proverà a riconquistare la sua libertà e la memoria persa, risolvendo l’enigma più intricato che abbia mai dovuto affrontare.

Il film è ambientato tra Firenze e Venezia. Le scene girate a Firenze si svolgono nella zona di Palazzo Vecchio,  in un appartamento vicino a Ponte Vecchio e in altri luoghi del centro storico che vi faremo scoprire.

Un’ eccezionale combinazione di mistero, storia, architettura con un corso di lingua e cultura italiana. Questa è la nostra offerta speciale per voi!

Quando

10-15 ottobre / 17-21 ottobre: 1 settimana, dal lunedì al venerdì

Programma

+ 5  giorni di corso di Lingua e Cultura italiana
+ 1 visita guidata a Palazzo Vecchio
+ 1 visita guidata al Giardino di Boboli e Porta Romana
+ 1 visita guidata al Battistero e Duomo
+ Serata al cinema per vedere il film “Inferno” di Ron Howard

Prezzo speciale  (include tassa d’iscrizione con libro e materiale di classe, biglietti di ingresso ai monumenti fiorentini e biglietto per il cinema)

Non perdete questa opportunità unica di vivere i luoghi del set cinematografico di Inferno. Contattateci e potrete godervi la più incredibile esperienza che solo Firenze, la Toscana e Italian me sono in grado di offrirvi.

Italian me
Via Tornabuoni 1 50123, Firenze (FI), IT
Telefono/Fax: 055 274 1464
Email: info@italianme.it