CORSO DI ITALIANO ATTRAVERSO LA STORIA DELL’ARTE

Dal lunedì al venerdì dalle 9:30 alle 12:45 – 4 lezioni di 45 minuti

  • Puoi cominciare quando vuoi. Corsi aperti tutto l’anno, con inizio ogni lunedì. Per principianti assoluti, inizio ogni due lunedì.
  • Tutti i livelli, da principiante a avanzato.
  • Piccoli gruppi, massimo 8 studenti.
  • Biglietti d’entrata a musei e monumenti inclusi nel prezzo.

 

Il corso di italiano attraverso la storia dell’arte è rivolto a chi vuole imparare la lingua immergendosi completamente nelle bellezze dell’arte italiana. C’è forse un posto migliore di Firenze, in Italia, per realizzare questo tuo sogno?

Le lezioni di italiano attraverso l’arte si svolgono in parte in classe e in parte nei musei, chiese, piazze e giardini della città unendo in un mix ideale lingua italiana e storia dell’arte. Così, sotto la guida attenta dei nostri insegnanti esperti, potrai imparare la lingua facendo “amicizia” con i grandi artisti e i loro capolavori: Michelangelo, Brunelleschi, Leonardo. E non solo, ci sarà anche spazio per la scoperta delle nuove forme di espressione artistica contemporanea, con visite presso gli Atelier dei giovani artigiani e artisti che popolano Firenze.

Il corso di italiano attraverso la storia dell’arte include molte ore di attività extra condotte dai nostri insegnati: visite guidate in città, escursioni nelle città e nei borghi della toscana, lezioni di cucina o degustazione di vino, seminari sulla cultura italiana, cinema, teatro e molte altre attività varie per il tempo libero.

Se ami l’arte e vuoi studiare l’italiano in Italia, non cercare altrove! Hai trovato un’offerta unica, nella città ideale. Trascorrerai un’esperienza indimenticabile, con insegnanti appassionati e qualificati che ti porteranno in pochi giorni a conoscere Firenze meglio di un fiorentino.

PREZZI

SettimaneCosto in Euro
1380,00
2735,00
31085,00
41400,00
settimana aggiuntiva340,00

Tassa d’iscrizione € 50,00 

Corso di italiano attraverso la storia dell’arte

ALTRI CORSI DI STORIA DELL’ARTE

Contattaci