Festeggia il tuoNatale a Firenzecon il Buono Regalo di Italian me!

Centinaia di luci e decorazioni tutte intorno a te, alberi di Natale, folle di turisti e persone che fanno spese, l’odore di caldarroste nell’aria fredda dei primi giorni di dicembre: tutti questi sono segni che ti avvisano che l’inverno si avvicina e che Natale è dietro l’angolo.

Il Natale è una festività celebrata in molti paesi del mondo. Il 25 dicembre è una delle feste cattoliche più importanti in molte parti del globo. Le persone lo festeggiano in modi diversi, decorando le loro case, i giardini, i balconi con luci colorate, palline di vetro, festoni scintillanti e con il classico albero di Natale.

Durante le feste natalizie gli italiani si incontrano per pranzare o cenare insieme, scambiarsi regali, passare insieme momenti di serenità.

È un periodo speciale, specialmente per i bambini, che ricevono regali dalla famiglia , dagli amici e da Babbo Natale. Si spediscono biglietti di auguri per essere vicini a parenti e amici in questo momento così speciale.

Per alcuni, Natale è dedicato esclusivamente alla famiglia, per altri è bello condividerlo anche con gli amici più cari.

Quest’anno Italian me vuole esserti vicino e accompagnarti in questo periodo magico dell’anno!

Hai la possibilità di fare un regalo unico, utile e originale a chi vuoi bene, regalandogli una meravigliosa esperienza di studio della lingua italiana a Firenze. Ti offriamo un’idea per un tipo diverso di regalo. Quest’anno regala ai tuoi cari un Buono Regalo per un corso di lingua e cultura italiana a Italian me.

Questo buono Regalo è per un corso di Lingua e cultura italianadi 1 settimana per 4 ore al giorno, e l’iscrizione è gratuita.

Quindi non perdere questa opportunità unica! Contattaci subito e permetti a chi vuoi bene di vivere questa esperienza affascinante e indimenticabile che solo Firenze e Italian me ti permettono di avere!

Italian me

Via Tornabuoni 1 50123, Florence (FI), IT
Phone/Fax: 055 274 1464
Email: info@italianme.it