Se sei sportivo o vuoi iniziare una nuova attività, italianme è pronta a consigliarti i luoghi migliori per fare sport e ti accompagnerà in passeggiate pomeridiane, corse mattutine, partite di golf nel fine settimana, potrai anche giocare in una squadra locale di calcetto se vuoi!

SPORT E TEMPO LIBERO A FIRENZE

Le palestresono davvero tante e specializzate in tutte le differenti discipline: yoga, squash, danza, arti marziali.

Ci sono anche numerosi campi da calcetto(o calcio a 5) dove poter fare una partita.

Se la tua passione è il tennis o il nuoto campi da tennis e piscine non mancano a Firenze!

Se invece ami correre potrai andare:

nel Parco delle Cascine, il polmone verde di Firenze dove è possibile anche andare in bicicletta o sui rollerblade; nel Viale dei Colli, se cerchi  un percorso in salita; attorno alloStadio Artemio Franchi, un percorso in piano, nel centro del cuore sportivo della città; la ciclabile dal teatro Obihall, è una pista ciclabile, dritta, perfetta anche per godersi il Lungarno; nel Parco dell’Anconella e viale dell’Albereta, un percorso che ha una meravigliosa vista sull’Arno.

Se vuoi vedere una partita di calcio, italianme acquisterà per te un biglietto per lo stadio per assistere a una partita della squadra della città, la Fiorentina.

Tra i vari divertimenti che ti suggeriamo, non può mancare una serata al cinema,film in lingua originale, cinema d’essai, arene estive, ultimi successi: italianme sarà felice di consigliarti!

Tanti sono i localidove puoi passare una serata in compagnia, prendere un aperitivo o ballare fino a tarda notte. Chiedi ai tuoi insegnanti o in segreteria e saremo felici di darti un  suggerimento sul lo…..

Se invece quello che cerchi è la pace e la calma, perché non rilassarsi in uno dei tanti centri benessereche si trovano nel cuore della città?

Hammam, sauna, massaggi, cromoterapia e tantissime altre possibilità per recuperare le energie  dopo una giornata di corsi di lingua e cultura italiana.

Sport e tempo libero a Firenze, una nuova avventura

Golf

Sport e tempo libero a Firenze, una nuova avventura

Corsa