Studiare a Firenze la lingua italiana, e partecipa a Pitti Uomo

//Studiare a Firenze la lingua italiana, e partecipa a Pitti Uomo

Studiare a Firenze la lingua italiana, e partecipa a Pitti Uomo

Studiare a Firenze la lingua italiana. Dal 10 al 13 gennaio si apre a Firenze la 91 Fiera internazionale della moda maschile: Pitti Uomo ritorna, in questi giorni, ad animare le strade del bellissimo capoluogo toscano.

Come ogni anno, migliaia tra stilisti, modelli, celebrità, fashion blogger e semplici appassionati della moda, arrivano a Firenze per mostrare o scoprire, quali saranno le tendenze dello stile per la moda Uomo dei prossimi mesi. I grandi marchi della moda organizzano sfilate ed eventi straordinari, le serate sono animate da bellissime feste di gala nei palazzi e nelle strade più esclusive della città e non manca mai la possibilità di incontrare qualche attore o cantante famoso per le strade. Anche le celebrità, infatti, approfittano del grande evento di Pitti Uomo per trascorrere qualche giorno a Firenze, combinando il viaggio di affari con la possibilità di soggiornare nella meravigliosa capitale rinascimentale e visitare, dopo aver preso parte agli eventi speciali legati alle nuove collezioni da uomo, importanti musei come gli imperdibili Uffizi. Anche durante l’edizione 2017 non mancherà la possibilità di incontrare qualche celebrità mentre scatta un selfie di fronte al David di Michelangelo o che attraversa, circondato dai “paparazzi” il Ponte Vecchio. Firenze da sempre è il centro della cultura e anche importantissima capitale della moda a livello internazionale: ed è per questo che gli studenti della scuola Italian me possono approfittare di uno speciale soggiorno studio nei primi giorni di gennaio, per avere la possibilità di studiare a Firenze la lingua italiana e conoscere dal vivo il grande evento Pitti Uomo. Conoscere e studiare lo stile della moda italiana combinando un corso di lingua e cultura italiana non è mai stato così facile..è solo contattare la scuola Italian me!

Italian me

Via Tornabuoni 1 50123, Florence (FI), IT
Phone/Fax: 055 274 1464
Email: info@italianme.it

By |2018-12-04T11:05:35+00:00January 10th, 2017|BLOG|Comments Off on Studiare a Firenze la lingua italiana, e partecipa a Pitti Uomo